Una foto sui social del 2018 scatena insulti, vittima ex presidente Marini

 
Chiama o scrivi in redazione


Una foto sui social del 2018 scatena insulti, vittima ex presidente Marini

Una foto sui social del 2018 scatena insulti, vittima ex presidente Marini

«Questa signora Fabrizia Renzini pubblica una mia foto del 2018 cioè di un anno fa fingendo che sia ieri e lo fa in modo evidente per attirare insulti … Ma a che titolo questa signora si permette gli insulti gratuiti ??? Perché dovrebbe mettere le persone alla berlina ??? ignobile !!! Vorrei sapere che attività svolge …..». Sono le parole di Catiuscia Marini, ex presidente della regione Umbria, scritte in seguito a un post fotografico pubblicato dalla Renzini sul suo profilo Facebook.

Un foto dove si vede la Marini un anno fa alla festa di San Francesco con il presidente del consiglio Giuseppe Conte, il prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, con il custode del sacro Convento padre Mauro Gambetti. All’epoca Marini era ancora presidente della Regione. La foto pubblicata oggi, il giorno dopo la festa di San Francesco, ha illuso la gente che ha pensato che fosse una foto attuale, di ieri.

Ma quel post ha attirato insulti come questo: «La Marini che vi fa non c’è limite all’indecenza e all’ipocrisia», oppure «È andata a chiedere il perdono». Ma ai commenti è intervenuta per le rime l’attuale presidente dell’assemblea legislativa: «Fabrizia, ti conosco e so che sei una persona intellettualmente onesta, voglio pensare che sia un errore, la foto è dello scorso anno». «Al di là della traduzione Fabrizia, ti sarai accorta dei commenti che ha generato…». E in effetti…(i commenti sono pesanti ndr)

Sul post della Marini qualcuno ha scritto: «Salvi tutti gli insulti e inizi a querelare..e che cavolo.!»


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*