Successo di Piazza Grande Umbria con Nicola Zingaretti [Il video]

Successo di Piazza Grande Umbria con Nicola Zingaretti [Il video]
Successo di Piazza Grande Umbria con Nicola Zingaretti

La giornata di ieri è stato un successo strepitoso. In soli 7 giorni abbiamo organizzato due belle iniziative con oltre 600 persone (le abbiamo contate). Grazie a tutti, è stato un segno  evidente di quanto il messaggio di Piazza Grande sia interessante per la nostra comunità e capace di far rinascere la speranza. L’attacco vergognoso di Bechis sul Corriere non è casuale. Perché a Terni ieri il centro sinistra è tornato a incontrarsi e a parlare del futuro. Gli facciamo molta paura. Siamo il loro vero unico nemico, perché siamo gli unici in grado di ricucire lo strappo tra il voto popolare e la sinistra.



Nel marketing c’è una regola: nel bene o nel male purché se ne parli. Quindi mandiamo un forte abbraccio a Leo Di Girolamo: siamo orgogliosi della sua presenza a Piazza Grande. Siamo tutti impresentabili, ma siamo anche antifascisti, antirazzisti, lottiamo contro le mafie e la corruzione, siamo persone che credono in dei valori, la giustizia sociale, la libertà e ne danno concreta testimonianza in tutto quello che fanno, nel lavoro, nel volontariato, nella passione civile.
Se questo significa essere impresentabili allora: noi siamo gli impresentabili di Piazza Grande. E prepariamoci a far nascere Piazza Grande in ogni città. Il cammino è molto lungo. Ma il primo passo è stato bellissimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*