Interventi immediati a Lacugnano, prossimo incontro a Case Bruciate
L’amministrazione comunale ha avviato interventi concreti in materia di sicurezza urbana, seguendo l’incontro pubblico tenutosi a Lacugnano. Il consigliere comunale Antonio Donato, delegato dalla sindaca Ferdinandi per la sicurezza, ha annunciato che sono state intraprese azioni immediate dopo l’incontro con i cittadini.
A seguito dell’assemblea pubblica a Lacugnano, dove hanno partecipato numerosi consiglieri comunali, rappresentanti delle forze dell’ordine e cittadini, è stato redatto un documento che illustra le criticità del quartiere in termini di sicurezza. L’amministrazione ha risposto con sopralluoghi della polizia locale per valutare la situazione.
Donato ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra istituzioni, forze dell’ordine e cittadini per affrontare le questioni di sicurezza. Le azioni intraprese sono frutto di un confronto costruttivo con la comunità, evitando decisioni imposte dall’alto.
Il prossimo incontro pubblico si terrà il 20 marzo alle 21:00 presso i locali dell’oratorio Pingo in via Villa Glori 32, a Case Bruciate. L’assemblea, organizzata in collaborazione con l’associazione Vivi Case Bruciate, vedrà la partecipazione di Donato, altri consiglieri comunali e rappresentanti delle forze dell’ordine. L’obiettivo è analizzare la situazione del quartiere e individuare soluzioni per migliorare la sicurezza.

Commenta per primo