🔴 VIDEO – Sarah Bistocchi nominata nella direzione nazionale del Partito Democratico

Sarah Bistocchi nominata nella direzione nazionale del Partito Democratico Video
Sarah Bistocchi

🔴 VIDEO – Sarah Bistocchi nominata nella direzione nazionale del Partito Democratico Video

Sarah Bistocchi, presidente del Gruppo consigliare comunale del Partito Democratico di Perugia, è stata nominata nella direzione nazionale del Partito Democratico. Da un video che riceviamo in redazione si vede e si sente l’ex presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni, che fa il suo nome. In direzione nazionale, dall’Umbria, anche: Valeria Cardinali, Marina Sereni e Gessica Laloni


TARI, Pd Perugia, tassa aumenta e servizio cala ridotti sconti ed esenzioni
sarah bistocchi

Nata a Perugia il 2 settembre 1981, si è diplomata al Liceo Classico Mariotti e poi laureata in Scienze Politiche presso l’Università di Perugia con una tesi su Raffaele Rossi. Appassionata di libri, animali e musica, è donatrice di sangue periodica. Da sempre si batte fortemente per i diritti civili, il mondo animale e le tematiche giovanili.

Il suo impegno politico è nato nell’ambito scolastico, quando è stata eletta rappresentante degli studenti al Liceo, ed è poi proseguito all’Università, dove si è battuta per i diritti degli studenti nelle fila del sindacato studentesco: è stata rappresentante degli studenti e coordinatrice della Sinistra Universitaria – UDU.

Dopo l’impegno universitario, si è dedicata alle problematiche del territorio e della città, Monteluce prima e Perugia poi, collaborando con le tante associazioni del suo quartiere e promuovendone le attività e lo sviluppo.

Parallelamente, la sua attenzione per il territorio è proseguita anche all’interno del Partito Democratico, per il quale ha ricoperto incarichi nella segreteria comunale e nel suo circolo territoriale.


 

 

 

 

Commenta per primo

Rispondi