Rossano Rubicondi governo Conte-bis è realtà M5S alleato Pd e giù sberle

Rossano Rubicondi governo Conte-bis è realtà M5S alleato Pd e giù sberle

Rossano Rubicondi governo Conte-bis è realtà M5S alleato Pd e giù sberle

da Rossano Rubicondi
In merito a ciò voglio ripubblicare una nostra foto significativa. Il 18 maggio scorso eravamo in piazza davanti al palazzo della regione Umbria, sotto una pioggia battente, per chiedere le dimissioni di tutto il consiglio regionale guidato da un PD travolto dallo scandalo “Concorsopoli”. Allora ci chiedemmo dove fossero le forze che a parole erano contro il #PD? Noi sapevamo già la risposta, oggi tutto il paese lo sa.

Rossano Rubicondi

La differenza tra noi e tutte le altre forze politiche, è proprio questa, noi siamo irriducibilmente alternativi a questo sistema. Sappiamo che un cambio di colore non significa nulla se non si rivoluziona il sistema stesso.

Quindi da soli, senza ambiguità, senza tentennamenti, eravamo in piazza e ci saremo sempre.

Ovviamente conosciamo L’opportunismo della sedicente sinistra che si schiera solo a parole. In piazza non c’era, ma sostiene questo nuovo governo così come era, in molti comuni umbri e non solo, in coalizione con il PD, una scelta di campo inequivocabile.

Il Partito Comunista lotta sia contro la destra che contro la finta sinistra, al fianco delle classi popolari, per il futuro di questo paese.
Non farti più ingannare, ora sai con chi stare.

#Fattinonparole

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
4 − 3 =