Rimpasto giunta Romizi, Lega vuole terzo assessore, sindaco pensa a Grandi

 
Chiama o scrivi in redazione


Perugia approvato ordine del giorno, sostegno alle donne in difficolta’

Rimpasto giunta Romizi, Lega vuole terzo assessore, sindaco pensa a Grandi

Il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, dopo l’uscita dell’assessore Michele Fioroni, avrebbe chiesto a Matteo Grandi di entrare nella Giunta comunale. Il giornalista autore della Festa della Rete, non avrebbe ancora deciso, si sarebbe preso qualche giorno per pensarci. Da quanto appreso non avrebbe alcuna intenzione di fare l’assessore, così come aveva dichiarato a noi qualche mese fa in una intervista.

L’uscita dell’assessore al marketing territoriale finito a Palazzo Donini costringe il sindaco a fare un rimpasto della giunta. Qualcuno dovrà prendersi carico delle deleghe di Michele Fioroni. Grandi, come detto, ha preso tempo perché gli impegni professionali che ha già in carico sono importanti. Fare l’assessore di un capoluogo di quasi 200 mila abitanti non è cosa da poco.

Non è affatto scontato, dunque, che accetti la proposta di Romizi. Intanto, il sindaco, il rimpasto lo deve fare e in queste ore sta subendo forti pressioni dalla Lega che vuole il terzo assessore. Pressioni anche da Forza Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*