Regionali, Fora comincia il suo “Energia in cammino tour”

Regionali, Fora lancia il suo "Energia in cammino tour"

Regionali, Fora comincia il suo “Energia in cammino tour”

da Andrea Fora (Candidato alla presidenza della Regione Umbria)
“Domani pomeriggio comincerò il mio giro dell’Umbria come candidato presidente alla Regione. Provo molte emozioni. Per il mestiere che ho fatto fino ad oggi, questa terra, la mia terra, l’ho girata ogni giorno. Ma farlo come chi deve provare a rappresentare altre persone, donne e uomini con la loro storia personale, i propri problemi, le proprie aspettative, i propri sogni, è certamente diverso.

Spero di essere all’altezza della sfida, e confido nell’aiuto e nella passione di tutti quelli che vorranno aggiungersi a questo viaggio, che già ci vede partire in tanti. Il mio giro, che abbiamo chiamato “Energia in cammino tour”, un po’ per gioco un po’ perché vogliamo mettere in circolo tanta energia, tutta pulita, parte da Norcia, e toccherà tutti i comuni dell’Umbria, nessuno escluso. Lo toccherà con le storie che ci verranno raccontate e che io proverò a raccogliere, come bagaglio da riempire tappa dietro tappa.

Storie ed esperienze del territorio, che ci parlino delle vicende esemplari, nel bene e nel male, della nostra terra. Esempi da seguire da una parte, errori da non ripetere mai più, dall’altra. Cercherò, anche attraverso questa pagina, di darvi conto di quel che ho sentito, e delle proposte che possiamo fare, quelle che abbiamo già in testa, e quelle che formuleremo raccogliendo spunti, idee, suggerimenti, critiche in questo lungo ma ricco percorso. Vi segnalerò quali saranno le tappe, giorno dietro giorno. Mi farà piacere se vorrete unirvi, se vorrete venire ad ascoltare, a confrontarvi. A partecipare insieme, per imparare camminando.”

Commenta per primo

Rispondi