Possibili soluzioni al problema del virus della recessione economica, dibattiti Pd

 
Chiama o scrivi in redazione


Voto utile per una città migliore, l’appello del Partito Democratico

Possibili soluzioni al problema del virus della recessione economica, dibattiti Pd

Da Lunedì 16 Novembre prenderà il via un ciclo di dibattiti organizzato dal Partito Democratico di Perugia. Il tema di fondo sarà l’impatto che la pandemia sta avendo e avrà sui diritti sociali e le libertà civili ed economiche. Il segretario comunale Paolo Polinori modererà il primo incontro incentrato sull’ analisi e sulle possibili soluzioni al problema del “virus della recessione economica”,

in compagnia del Prof Francesco Saraceno, vice direttore Osservatorio Francese sulla Congiuntura Economica, del responsabile economico del PD, Prof Emanuele Felice, e del Dott. Mauro Agostini, manager pubblico già Senatore della Repubblica.

Gli incontri successivi coinvolgeranno altri autorevoli ospiti del mondo politico, istituzionale ed accademico su temi quali l’emergenza sanitaria e i diritti civili. Il 23 novembre sarà la volta della Sottosegretaria di Stato alla Salute On. Sandra Zampa  mente lunedì 30 novembre il deputato On. Alessandro Zan insieme all’On Walter Verini discuteranno della legge conto l’omotransfobia. Iniziative aperte, di alto respiro, su temi concreti che puntano a mettere al centro la partecipazione di tutti, in una fase storica in cui il Partito Democratico di Perugia continua a scegliere di servire la comunità e svolgere un ruolo di raccordo e rappresentanza all’interno della società.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*