Politiche 2018, Liberi e Uguali, Mazzoni, non è lavoro, è sfruttamento!

Per conoscere più da vicino le proposte di Andrea Mazzoni sono in particolare due gli appuntamenti in programma questa settimana

Politiche 2018, Liberi e Uguali, Mazzoni, non è lavoro, è sfruttamento!

PERUGIA – «Liberi e Uguali è l’unica forza del lavoro. Vogliamo ridare dignità all’uomo e al suo lavoro. Liberi e Uguali indica una nuova via in questo senso, per una società più giusta. Liberi dal bisogno e uguali nei diritti». Così Andrea Mazzoni, candidato alla Camera nel Collegio Uninominale Perugia 1, attacca frontalmente gli altri partiti in lizza nelle imminenti elezioni.

Un tema, quello del lavoro, che è al centro del programma politico di Liberi e Uguali e sul quale il giovane candidato perugino pone l’accento sin dall’inizio della sua compagna: «c’è la necessità di rappresentare un punto di vista alternativo alle altre forze politiche – ha dichiarato – in grado di dar voce a quelle persone che in questi anni sono state lasciate indietro, prive di una proposta seria e credibile che potesse tutelarle e battersi per la riaffermazione dei diritti negati, a partire dal lavoro».

Per conoscere più da vicino le proposte di Andrea Mazzoni sono in particolare due gli appuntamenti in programma questa settimana. Il primo si svolgerà domani, martedì 20 febbraio, da Umbrò a Perugia. Il candidato sarà al centro dell’incontro dal titolo “Perugia civica, progressista e antifascista, ora e sempre” insieme alla candidata al Senato per Liberi e Uguali Silvia Ricci (inizio alle 18.00). Ancora più in tema il confronto previsto per giovedì 22, quando Andrea Mazzoni sarà all’Auditorium di Ponte Felcino per l’incontro dal titolo “Fondata sul lavoro“; interverranno Luca Turcheria dell’RSU Perugina, l’artigiano Gianfranco Alunni, il delegato FP CGIL azienda ospedaliera di Perugia Andrea Panfili e Flavio Orsini, imprenditore agricolo (inizio previsto per le ore 21.00).

Sulla sua pagina Facebook ufficiale (fb.me/andreamazzoni.liberieuguali) è possibile conoscere quali sono gli incontri ai quali parteciperà Andrea Mazzoni fino al termine della campagna elettorale e tutte le altre iniziative che lo vedranno coinvolto in prima persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*