Polidori, Forza Italia ha contribuito a risultato storico

I 5 Stelle come la mettono con la questione morale in Umbria?

Polidori, Forza Italia ha contribuito a risultato storico

«La conquista dell’Umbria da parte del buon governo del centrodestra è un risultato storico. Dopo mezzo secolo cade un “fortino rosso”, un sistema di potere che ha soffocato il Cuore verde d’Italia. Con Donatella Tesei porteremo in Regione il nostro stile e finalmente sarà premiato il merito.

Il centrodestra unito raggiunge un importante successo, mentre la maggioranza delle quattro sinistre che governa il Paese e che ha provato a salvarsi la poltrona anche qui è sonoramente bocciata dagli elettori umbri, al punto che il modello non sarà replicato. Forza Italia, come hanno ammesso Matteo Salvini e Giorgia Meloni, ha dato un importante contributo alla vittoria, anche se il risultato non ripaga appieno di tutti gli sforzi profusi da dirigenti, elettori e simpatizzanti.

Lo spazio politico di Forza Italia era del resto particolarmente affollato: la lista civica che appoggiava la candidata governatrice e un terzo candidato presidente hanno fatto mancare i settemila voti rispetto a cinque anni fa. Come allora esprimeremo un consigliere regionale. Siamo già impegnati a dare un contributo decisivo al governo della Regione e metteremo a disposizione della nuova Giunta le nostre migliori intelligenze ed energie. Grazie agli umbri e buon lavoro a Donatella Tesei». Così la coordinatrice di Forza Italia in Umbria, On. Catia Polidori.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
19 − 17 =