Perugia, sarà Antonio Ribecco il candidato sindaco di CasaPound

Perugia, sarà Antonio Ribecco il candidato sindaco di CasaPound

Perugia, sarà Antonio Ribecco il candidato sindaco di CasaPound

“È Antonio Ribecco, il candidato sindaco di CasaPound per le Comunali del 26 maggio. Una candidatura che sarà  supportata da una lista rappresentativa di diverse categorie e fasce d’età: impiegati, operai, professionisti, anche con esperienze pregresse nelle istituzioni”. Lo annuncia in una nota la sezione perugina del movimento della tartaruga frecciata.
“Una candidatura forte – spiega CasaPound ­­- al di fuori degli schieramenti tradizionali, anche di quello di centrodestra,  che nella nostra città si presenta con liste infarcite di ex PD, di ex socialisti e comunisti,  per chiudere in bellezza con Adriana Galgano ex parlamentare candidata con il partito di Mario Monti”.
“Ci presentiamo agli elettori – spiega il candidato sindaco Ribecco – con un programma chiaro, concreto ed attuabile, che punta a mettere gli italiani al centro delle graduatorie per asili nido case popolari e affitti agevolati. Con CasaPound in Comune verranno chiusi immediatamente i centri di accoglienza, oggi invece sponsorizzati dall’assessore e ricandidata Edi Cicchi, vera guida della giunta Romizi, e di fatto per tutto il precedente mandato a braccetto con le cooperative che sfruttano il business dell’accoglienza”.
“Il nostro programma parla per noi – conclude Ribecco –  ed è figlio di anni in prima linea per le famiglie in difficoltà economica e nel volontariato all’interno dei quartieri e con particolare attenzione ai disabili. Non abbiamo bisogno di false promesse, la nostra città ha bisogno di un cambio di passo che nessuno degli altri schieramenti può dare”.

Commenta per primo

Rispondi