Nominate le consulte dell’Anci Umbria: grande riconoscimento per gli amministratori di Fdi

 
Chiama o scrivi in redazione


Nominate le consulte dell'Anci Umbria: grande riconoscimento per gli amministratori di Fdi

Nominate le consulte dell’Anci Umbria: grande riconoscimento per gli amministratori di Fdi

Sono stati nominati  i Presidenti delle commissioni e delle Consulte dell’Anci, ben  4 le commissioni guidate da esponenti di Fdi: l’assessore di Todi Claudio Ranchicchio guiderà la commissione allo sviluppo economico, il consigliere di Stroncone Marco Bruni quella ai Lavori pubblici,  il Consigliere di Foligno Giuseppe Galligari presidierà la commissione Affari Istituzionali, mentre Francesca Traica, Consigliere di Castiglione del Lago, presiederà la Consulta degli Eletti .

Nomine che si aggiungono a quelle già fatte dell’ assessore di Marsciano Emanuela Taglia nella consulta di  Federsanità, a quella del vice sindaco di Torgiano Attilio Persia alla Vicepresidenza regionale dell’Anci e a quella del consigliere di Passignano Alessandro Moio nel Consiglio  Nazionale di Anci .

Grande soddisfazione per le nomine è stata espressa dal Coordinatore regionale del partito Sen. Franco Zaffini e dal Responsabile Regionale Enti Locali  Alessandro Moio che dichiarano come sia “un risultato che riconosce la qualità dei nostri eletti ed il grande lavoro svolto, sia dove siamo forza di Governo sia dove siamo forza di opposizione.”

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*