Muore Massimo Allegrucci, il cordoglio domani, 14 novembre, il funerale

Muore Massimo Allegrucci, il cordoglio dei suoi amici del M5s

Muore Massimo Allegrucci, il cordoglio domani, 14 novembre, il funerale

“Oggi abbiamo perso un incredibile amico. Un apprezzato ricercatore universitario, un attivista entrato in punta di piedi nel Movimento 5 Stelle che ha dato il suo contributo. Molti perugini lo hanno conosciuto mentre presidiava i tanti banchetti e durante gli eventi del Movimento. Un uomo sincero, conciliante, che ad ogni sfida non si è mai tirato indietro”.

Lo hanno riferito in una nota di cordoglio per la perdita del perugino Massimo Allegrucci i parlamentari del Movimento 5 Stelle Emma Pavanelli, Tiziana Ciprini, Stefano Lucidi, Filippo Gallinella e il consigliere regionale Thomas De Luca. “Alla famiglia di Massimo vanno le nostre vivissime condoglianze per la perdita di un grande uomo”.

Massimo, da quanto si apprende, sembra si fosse ammalato da pochi mesi. Era sposato e padre di due figli, ha un fratello gemello, docente anche lui. La camera ardente è già allestita al Silvestrini mentre il funerale laico si terrà domani alle 15 al cimitero di Ponte la Pietra di Perugia. Al cordoglio per la grave perdita, si associano anche i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
13 + 9 =