Ministro Fontana 21 maggio a Bastia Umbra, sostegno a Catia Degli Esposti

Ministro Fontana a Bastia Umbra, sostegno a Catia Degli Esposti

Ministro Fontana a Bastia Umbra, sostegno a Catia Degli Esposti

Grande soddisfazione per l’ennesima scesa del governo a sostegno della candidata Catia Degli Esposti, ad annunciare la visita sono il Candidato al Parlamento europeo Stefano Pastorelli e il coordinatore locale di Bastia Umbra Luigi Tardioli. Saranno presenti anche tutti i Parlamentari e Senatori, Virginio Caparvi, Riccardo Augusto Marchetti, Simone Pillon, Luca Briziarelli, Donatella Tesei e il vice-Presidente del Consiglio Regionale Valerio Mancini, che nonostante le tante iniziative in campo della Lega in Umbra si stringono a sostegno della candidatura della Catia Degli Esposti a Bastia Umbra.

Lorenzo Fontana è un politico italiano, vicesegretario federale della Lega Nord, dal 1º giugno 2018 ministro per la famiglia e le disabilità nel Governo Conte. Dal 29 marzo al 1º giugno 2018 è stato vicepresidente della Camera dei deputati.

Incontrerà simpatizzanti, cittadini ed iscritti presso l’Hotel Cristallo a Bastia Umbra, ore 20,30 (costo cena, 25 euro). La Lega a Bastia Umbra non era presente in amministrazione ma con la propria candidata Catia Degli Esposti e con le altre liste a supporto Lega, Insieme per Bastia e Degli Esposti sindaco si presenta a Bastia Umbra con coraggio e concretezza.

Saremo impegnati quando governeremo Bastia Umbra, prosegue Tardioli Luigi, a creare un volano che leghi commercio, eventi, sport e Umbria Fiere da anni ben amministrato in un club di prodotto che rilanci l’economia a Bastia Umbra, consentitemi di ringraziare tutti i Parlamentari e i Senatori Umbri ed in particolare il Segretario Virginio Caparvi che porgono TUTTI una grande attenzione alla locale tornata elettorale.

Sarà nostra cura prosegue la Candidata Sindaco Catia degli Esposti interloquire sempre di più con il governo centrale per reperire le risorse necessarie a valorizzare le tante iniziative previste per la nostra comunità e la nostra città.

Stefano Pastorelli Candidato al Parlamento ringrazia il Ministro per il sostegno, annuncia che troverà modo una volta eletto di riportare le politiche comunitarie anche per sostenere il progetto Bastia Umbra a il Progetto Umbria, sono giorni complessi prosegue Pastorelli ma l’atteggiamento positivo di tanta e tanta gente che sostiene la Lega e che mi sosterrà.

Come coordinatore, prosegue Pastorelli non posso che complimentarmi con i candidati delle tre liste a supporto di Catia Degli Esposti che per la loro presenza e per la loro costanza stanno entrando nel cuore dei Bastioli.

La rassegna stampa

Commenta per primo

Rispondi