Margherita Scoccia intervistata dal Times di Londra

«La memoria di Meredith merita rispetto, non show mediatici che calpestano l’immagine della nostra bella città»

Margherita Scoccia intervistata dal Times di Londra

Margherita Scoccia intervistata dal Times di Londra

Margherita Scoccia – «Questa mattina ho bevuto un thè a due passi da Corso Vannucci in compagnia di un giornalista del Times di Londra. Non avrei mai pensato nella mia vita di essere intervistata dal prestigioso quotidiano britannico e non posso nascondervi che è stato un grande onore. Abbiamo ovviamente parlato della serie tv di Amanda Knox a Perugia.

Nel corso dell’intervista mi sono emozionata perché ho espresso il dolore e lo sconcerto dei cittadini nel vedere riaperta, attraverso una fiction, una ferita che per noi non si è mai del tutto rimarginata. Alla domanda diretta del cronista inglese ho risposto che io non avrei autorizzato nessuna ripresa nelle piazze e nelle strade di Perugia: la memoria di Meredith Kercher merita rispetto, non spettacolarizzazioni che calpestano l’immagine e la reputazione della nostra meravigliosa città.

L’interesse del Times a questa vicenda è la conferma che i riflettori, purtroppo, si stanno riaccendendo». Così la consigliera comunale di Perugia, Margherita Scoccia, in un post pubblicato sulle sue pagine social Instagram e Facebook.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*