La Lega Umbria anima le piazze con la Campagna di Tesseramento

Riccardo Augusto Marchetti, annuncia il ritorno nelle piazze umbre per la Campagna di Tesseramento

Lega Umbria anima piazze con Campagna di Tesseramento
Lega Umbria anima piazze con Campagna di Tesseramento

Lega Umbria anima piazze con Campagna di Tesseramento

Lega Umbria anima piazze – La Lega Umbria, guidata dal Segretario On. Riccardo Augusto Marchetti, si prepara a vivacizzare le piazze umbre con la Campagna di Tesseramento. Dopo un weekend intenso di incontri con i cittadini in molte città dell’Umbria, la Lega torna nelle piazze il prossimo sabato 18 e domenica 19 novembre con i gazebo dedicati al tesseramento. Il Segretario Marchetti sottolinea l’importanza di questo momento di contatto diretto con la popolazione, rilevando che la presenza nelle piazze offre la giusta carica per affrontare le sfide cruciali che il 2024 presenterà.

Durante l’ultima settimana, la Lega Umbria ha già suscitato notevole partecipazione ed entusiasmo grazie alle iniziative svolte nelle città della regione. Il Segretario Marchetti enfatizza il successo di questi incontri, evidenziando il sostegno crescente della comunità umbra nei confronti della Lega e della Presidente Donatella Tesei. Questa partecipazione attiva dimostra, secondo Marchetti, che il lavoro svolto dalla Lega in Regione sta producendo risultati tangibili e che gli umbri stanno apprezzando la concretezza del cambiamento attuato grazie alla Lega e alla guida della Presidente Tesei.

Il Segretario Marchetti esprime gratitudine a coloro che hanno già partecipato e incoraggia ulteriori cittadini a visitare i gazebo durante il fine settimana. Inoltre, riconosce il contributo determinato dei militanti, dirigenti ed eletti della Lega Umbria, impegnati con fermezza nell’avanzamento del progetto politico del partito. La Lega continua a impegnarsi in prima linea, cercando di coinvolgere sempre più cittadini nella propria visione politica e nella costruzione di un futuro basato sui valori della Lega Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*