Italia Civica e Proposta Umbria, Claudio Ricci, pronti per Governare l’Umbria

Tre liste: Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria

Italia Civica e Proposta Umbria, Claudio Ricci, pronti per Governare l'Umbria

Italia Civica e Proposta Umbria, Claudio Ricci, pronti per Governare l’Umbria

Coalizione Civica (Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria) Pronta a Governare l’Umbria con 500 Proposte e 5 Linee Guida. Capacità di Fare, Libertà di Scegliere il Merito, Formazione, Partecipazione (27 Incontri svolti, 200 Persone ad Evento). La coalizione civica è pronta per il governo della Regione Umbria. Un cammino molto lungo, iniziato nel 2012. Tre liste: Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria.

Questi i numeri (negli ultimi 4 anni): 16 incontri tematici (a cui hanno partecipato 200 referenti per evento), 11 incontri di formazione per candidati (il prossimo sabato 27 luglio, alle ore 10, in Perugia Park Hotel), 500 proposte depositate in Consiglio Regionale Umbria (su www.claudioricci.info) sintetizzate in 5 linee guida: amministrare bene, sviluppare lavoro, muoversi veloce, innovare l’ambiente e curare umanizzando.

Noi per la nuova Umbria vogliamo cambiare ma con la capacità (attraverso la formazione) di fare e la libertà di scegliere, il meglio è il merito per la Regione Umbria, ben oltre ogni condizionamento politico.

La campagna elettorale è già cominciata l’11 maggio (con la partenza delle vele mobili), nei giorni delle inchieste sulla sanità e lo scioglimento del Consiglio Regionale in Umbria, e ora sta proseguendo con l’attività di promozione (sulla carta stampata e manifesti grandi anche in agosto) e la conviviale insieme (prevista per giovedì 19 settembre, ore 20, Hotel Villa Verde Rivotorto d’Assisi). Un percorso molto chiaro, ben organizzato e definito nei contenuti programmatici, concreti, per l’Umbria.
Claudio Ricci.

Commenta per primo

Rispondi