Il Sottosegretario all’Ambiente Vannia Gava in visita a Orvieto e Terni

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Sottosegretario all'Ambiente Vannia Gava in visita a Orvieto e Terni

Il Sottosegretario all’Ambiente Vannia Gava in visita a Orvieto e Terni E’ in programma lunedì 12 novembre la visita istituzionale in Umbria del Sottosegretario al Ministero dell’ambiente Vannia Gava della Lega. Lo annunciano l’On. Virginio Caparvi, segretario nazionale Lega Umbria e il senatore Luca Briziarelli, Capogruppo della Lega in Commissione Ambiente, che accompagnerà il Sottosegretario nella visita.

In programma, dalle ore 15 un incontro a Castel Giorgio con i sindaci del territorio per discutere del tema della geotermia sulla piana dell’Alfina. Dalle ore 17 l’attenzione si sposterà su Orvieto, dove è previsto un incontro con l’Amministrazione comunale e le associazioni della Rupe con focus sulla discarica “Le Crete”.

Infine, a partire dalle ore 19, il Sottosegretario all’ambiente Vannia Gava sarà a Terni per confrontarsi con il sindaco Leonardo Latini e l’Amministrazione comunale in merito alle questioni ambientali che riguardano la conca.

“Ringraziamo il Sottosegretario per la disponibilità – dichiarano Caparvi e Briziarelli – L’attenzione della Lega sul tema ambientale è massima in particolare sull’Orvietano e Terni dove si concentrano questioni specifiche che meritano di essere approfondite e affrontate”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*