Il Pd dice sì a Fora e Salvini torna in Umbria, venerdì potrebbe annunciare Tesei

 
Chiama o scrivi in redazione


Umbria, Salvini: «Pd e Grillini continuano a prendere in giro gli elettori»

Il Pd dice sì a Fora e Salvini torna in Umbria, venerdì potrebbe annunciare Tesei

Il Partito Democratico dice sì a Fora. Ieri mattina Walter Verini ha dato il via libera: «Il Pd è disposto a sostenere lo sforzo di Andrea Fora, ma non ci rassegniamo a fare tutti i tentativi perché questo progetto non escluda nessuno… dobbiamo lavorare per raggiungere il consenso più ampio possibile».

Donatella Tesei della Lega nella giornata di venerdì si sarebbe sentita al telefono con Matteo Salvini (leggi qui)per fissare qualche altro punto. Venerdì prossimo Salvini sarà a San Gemini, alla prima festa provinciale della Lega di Terni. E’ lì che potrebbe annunciare la sua candidatura a presidente della regione in un’alleanza a trazione leghista con Fratelli d’Italia (e Marco Squarta vicepresidente) e Forza Italia, ma forse senza “Cambiamo” di Toti.

Nel colloqui con Salvini, Tesei – attuale presidente della Commissione Difesa in Senato – ha ottenuto una sua lista presidenziale sulla quale è già al lavoro. Tra le indiscrezioni due attuali consiglieri comunali Vignaroli (volto nuovo) e Casaioli.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*