Il Pd dice sì a Fora e Salvini torna in Umbria, venerdì potrebbe annunciare Tesei

 
Chiama o scrivi in redazione


Umbria, Salvini: «Pd e Grillini continuano a prendere in giro gli elettori»

Il Pd dice sì a Fora e Salvini torna in Umbria, venerdì potrebbe annunciare Tesei

Il Partito Democratico dice sì a Fora. Ieri mattina Walter Verini ha dato il via libera: «Il Pd è disposto a sostenere lo sforzo di Andrea Fora, ma non ci rassegniamo a fare tutti i tentativi perché questo progetto non escluda nessuno… dobbiamo lavorare per raggiungere il consenso più ampio possibile».

© Protetto da Copyright DMCA

Donatella Tesei della Lega nella giornata di venerdì si sarebbe sentita al telefono con Matteo Salvini (leggi qui)per fissare qualche altro punto. Venerdì prossimo Salvini sarà a San Gemini, alla prima festa provinciale della Lega di Terni. E’ lì che potrebbe annunciare la sua candidatura a presidente della regione in un’alleanza a trazione leghista con Fratelli d’Italia (e Marco Squarta vicepresidente) e Forza Italia, ma forse senza “Cambiamo” di Toti.

Nel colloqui con Salvini, Tesei – attuale presidente della Commissione Difesa in Senato – ha ottenuto una sua lista presidenziale sulla quale è già al lavoro. Tra le indiscrezioni due attuali consiglieri comunali Vignaroli (volto nuovo) e Casaioli.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*