Grave dissesto delle strade e dei marciapiedi a Sant’Erminio, Monteluce e via Valle del Giochetto

La situazione è ad oggi grave ed in continuo peggioramento, il rischio è di incidenti e di gravi danni alle autovetture

Grave dissesto delle strade e dei marciapiedi a Sant’Erminio, Monteluce e via Valle del Giochetto

Dai consiglieri Bistocchi, Bori e Mencaroni
PERUGIA – “Numerosissime sono state le segnalazioni sul grave dissesto viario e stradale di importanti arterie di collegamento e di accesso alla nostra città. Tra le vie più colpite dal dissesto e dall’incuria ci sono quelle di Sant’Erminio, che passano per Monteluce e via Valle del Giochetto, fino al complesso templare di San Bevignate, tratto di strada in cui è venuto a mancare perfino il marciapiede.

La situazione è ad oggi grave ed in continuo peggioramento, il rischio è di incidenti e di gravi danni alle autovetture, ed è quindi necessario un intervento di seria manutenzione al fine di ripristinare una corretta viabilità. Per questo motivo abbiamo interrogato Sindaco e Giunta per sapere se ad oggi sono in programma i necessari ed urgenti interventi di ripristino e sistemazione delle strade e dei marciapiedi.

Invitiamo il Sindaco a fare un giro per le strade della città: potrà rendersi conto che delle strade “lisce come tavoli da biliardo” promesse in campagna elettorale non vi è traccia alcuna. Ci auguriamo che in questo scampolo di consiliatura almeno una parte delle promesse fatte sul tema viabilità venga mantenuta, soprattutto per pedoni ed automobilisti costretti, ogni giorno, a gimcane al fine di evitare buche e crateri lungo le nostre strade.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*