Forza Nuova Perugia, passeggiata per la sicurezza a Castelvieto

 
Chiama o scrivi in redazione


Forza Nuova Perugia, passeggiata per la sicurezza a Castelvieto Ogni promessa è debito. Forza Nuova Perugia ha, qualche settima fa, promesso di controllare il territorio per una maggiore sicurezza dei cittadini, e tale è stato. Nella serata di venerdì  16 i militanti forzanovisti hanno effettuato una nuova passeggiata per la sicurezza a Corciano. In particolar si sono battute le strade della frazione di Castelvieto. Il motivo della passeggiata a Castelvieto sono stati i continui richiami della popolazione locale, che ha lanciato appelli su appelli alle istituzioni per una maggiore sicurezza, dopo che il loro territorio è stato vessato da continue rapine in ville e nelle attività commerciali. Appelli purtroppo, ad oggi, caduti nel vuoto.
Ecco il perché della passeggiata. Non siamo scesi in strada, solamente, per far si che la nostra presenza fisica funga da deterrente ai misfatti di qualche malintenzionato. Abbiamo infatti fatto questa passeggiata per segnalare il grave stato di insicurezza nel quale è piombato Castelvieto.
Le istituzione si facciano carico di questa  situazione. Facciamo un appello affinché le pattuglie delle forze dell’ ordine inizino a girare la notte per scongiurare ulteriori furti, e perché i vigili urbani vengano precettati obbligatoriamente nella tutela della sicurezza pubblica. Sebbene Castelvieto non sia la più famosa delle frazione di Corciano, la zona è molto popolosa e i cittadini che vi abitano e le loro attività produttive meritano di essere rispettati e tutelati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*