Forza Nuova e Lotta Studentesca Perugia esposto striscioni per celebrazioni 4 novembre

Forza Nuova e Lotta Studentesca Perugia esposto striscioni per celebrazioni 4 novembre

Forza Nuova e Lotta Studentesca Perugia esposto striscioni

Nella scorsa serata  i militanti di  Forza Nuova e Lotta Studentesca Perugia hanno esposto striscioni per ricordare il 4 novembre, data della vittoria italiana nella prima guerra mondiale. Nell’anniversario del centenario i forzanovisti perugini hanno voluto commemorare il tributo di sangue pagato da migliaia di combattenti, che con il loro estremo sacrificio e il loro arditissimo riunirono alla Patria Trento e Trieste, ristabilendo i confini e l’integrità territoriale.

Un sacrificio troppo a lungo snobbato ed ignorato dalle istituzioni nazionali che hanno tolto oramai da anni la festività del 4 novembre. Si preferisce infatti festeggiare il 25 aprile, data che simboleggia la sconfitta, il tradimento e la cessione della sovranità nazionale a scapito degli Stati Uniti.

A fronte del potere antifascista che si crogiola nella sconfitta nazionale della seconda guerra mondiale, Forza Nuova, invece, ritiene preferibile celebrare la Vittoria e chi con spirito eroico la ottenne. Ecco perché dal 2017 Forza Nuova e  Lotta Studentesca indicono un corteo nazionale proprio il 4 novembre.

Anche ieri migliaia di patrioti di Fn ed Ls, far cui quelli della sezione di Perugia, hanno marciato nello storico quartiere romano dell’Eur, quartiere che è una rappresentazione pratica del genio italico, “del marmo contro la palude”.


Questo slideshow richiede JavaScript.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*