Flamini/Prc Umbria: “Aderiamo a ‪#‎Svegliatitalia‬ Fai il primo passo verso l’uguaglianza!”

Rifondazione comunista sostiene da sempre e in ogni sede i diritti per tutte e tutti

Elezioni provinciali, Rifondazione comunista Umbria non partecipa

Flamini/Prc Umbria: “Aderiamo a ‪#‎Svegliatitalia‬ Fai il primo passo verso l’uguaglianza!”

Rifondazione comunista dell’Umbria aderisce all’iniziativa “#Svegliatitalia Fai il primo passo verso l’uguaglianza!” che si svolgerà a Perugia il 23 gennaio in Piazza Italia alle 15:30. Aderiamo perché convinti che il nostro paese sulle unioni civili debba liberarsi da decenni di oscurantismo.

Le destre le conosciamo bene e, al di là di atti minimi, dovuti e di circostanza come quelli della maggioranza monocolore del consiglio regionale dell’Umbria, anche il PD oramai si mostra per quello che è a tutti i livelli, un partito liberal liberista di destra non solo sulle politiche economiche e sociali, ma anche sui diritti civili. Rifondazione comunista sostiene da sempre e in ogni sede i diritti per tutte e tutti.

La Presidente Marini e i suoi invece di esultare per aver semplicemente bocciato una mozione di stampo medioevale sulla “famiglia naturale” svolgano un ruolo vero per allargare i diritti. Per la verità la vediamo dura: non l’hanno fatto per bloccare il jobs act, non lo faranno nemmeno per le unioni civili.

Flamini

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*