Feste de L’Unità mese di iniziative, dibattiti, l’impegno del Pd nelle città

 
Chiama o scrivi in redazione


Feste de L’Unità mese di iniziative, dibattiti, l’impegno del Pd nelle città

Feste de L’Unità mese di iniziative, dibattiti, l’impegno del Pd nelle città

PERUGIA – Agosto sarà un mese ricco di iniziative, incontri, confronti, a partire dalle Feste de L’Unità, per il Partito Democratico dell’Umbria. Se ne è parlato ieri pomeriggio, in occasione dell’assemblea dei circoli che si è svolta alla presenza del commissario Walter Verini per fare il punto sugli impegni del Pd nelle città, anche in vista delle prossime scadenze.

© Protetto da Copyright DMCA

Nelle prossime settimane – fa sapere Verini – saremo fra i cittadini per parlare dell’Umbria e del suo futuro. Sarà un impegno collettivo sulle idee, per incontrare le persone e creare sempre più momenti di partecipazione e di confronto che possano arricchire il nostro progetto“.

Nel mese di agosto – ancora Verini – rilanceremo anche la campagna di tesseramento per far crescere la nostra comunità e il Pd nei territori. Abbiamo davanti a noi appuntamenti cruciali, a partire dalle regionali, e abbiamo il dovere di aprire finalmente una fase nuova, di aprirci, di contaminarci, di coinvolgere, parlando con la società, con le persone e costruendo un campo largo che sia all’altezza della sfida: dare all’Umbria un governo di prospettiva e difendere i valori che hanno sempre caratterizzato le politiche e l’ispirazione delle grandi tradizioni progressiste; e non consegnare l’Umbria a una destra pericolosa e razzista, che semina odio per racimolare voti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*