Elezioni provinciali, dichiarazione del Senatore Grimani e di Paolo Silveri

 
Chiama o scrivi in redazione


Il senatore Grimani su festa Lega e accuse al Pd

Elezioni provinciali, dichiarazione del Senatore Grimani e di Paolo Silveri

Il segretario comunale del Pd, senatore Leonardo Grimani e il segretario della Federazione provinciale Paolo Silveri esprimono grande soddisfazione per l’esito della tornata di elezioni provinciali che hanno visto il centro sinistra mantenere la maggioranza nell’assise di Palazzo Bazzani.

“Ringraziamo – dicono Grimani e Silveri – i sindaci ed i consiglieri comunali che ci hanno dato ancora una volta fiducia e sottolineiamo come questo risultato sia avvenuto in un contesto politico molto difficile, vista soprattutto la composizione del consiglio comunale a Terni.

I risultato ci dice inoltre che non soltanto abbiamo mantenuto e confermato i voti del centrosinistra ma abbiamo anche conquistato consensi nel campo avverso, come riconoscimento della nostra serietà e capacità amministrativa.

Ciò indica che c’è ancora fiducia nella capacità del Pd e in generale del centro sinistra tutto di garantire ‘buona amministrazione’, basata su fatti ed opere concrete e non su propaganda, populismo e promesse di difficile realizzazione, quando non dannose. Tutto questo è un ottimo viatico in vista delle prossime elezioni amministrative che in estate coinvolgeranno alcuni comuni della Provincia di Terni e soprattutto in vista delle elezioni regionali del 2020”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*