Elezioni, formazione per i candidati consiglieri regionali

Elezioni, formazione per i candidati consiglieri regionali

da Claudio Ricci (Consigliere Regionale)
Elezioni: formazione per i candidati consiglieri regionali

La Coalizione Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria Promuove la Formazione per Candidati Consiglieri. Dopo Oggi il Prossimo Sabato 15 Giugno, ore 10, Perugia Park Hotel. Oltre 90 i “Pre Candidati”. Umbria Prima Regione Governata dal Civismo.

L’Umbria sarà la prima regione italiana governata da una coalizione civica. Noi per la nuova Umbria con tre liste: Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria. Dopo 15 incontri regionali tematici (200 delegati, in media, ad evento e la partenza della vele mobili l’11 maggio scorso), 500 proposte depositate per l’Umbria (in 5 linee guida) ora iniziano gli incontri di formazione per i candidati Consiglieri regionali.

All’incontro di oggi presenti molti “pre candidati” (già oltre 90 quelli che hanno dato una disponibilità), il prossimo di formazione è previsto Sabato 15 Giugno, ore 10, Perugia Park Hotel.

Le settimane successive saranno dedicate alla prima definizione delle liste con l’avvio dei “piccoli incontri” nel territorio regionale.
Cambiare con la capacità di fare e la libertà, oltre ogni condizionamento politico, di scegliere il merito e il meglio per l’Umbria. La struttura organizzativa è già pronta e sta già operando verso le elezioni previste a ottobre.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
13 − 5 =