Doveroso collaborare con l’Associazione Family Day

Doveroso collaborare con l’Associazione Family Day

Doveroso collaborare con l’Associazione Family Day

Il Consigliere leghista riconfermato, Valerio Mancini, già firmatario del Manifesto valoriale promosso dall’Associazione Family Day, sottoscritto in occasione del convegno “L’Umbria rimette al centro la famiglia”, ha voluto rimarcare con fermezza quanto l’istituzione della famiglia sarà al centro della politiche della nuova amministrazione regionale. “La famiglia rappresenta le fondamenta della nostra identità: la società si regge sulla suddetta istituzione e abbiamo pertanto il dovere di tutelarla.

Mi sono sempre battuto in questi anni per garantire le risorse che consentano ai cittadini di potersi costruire un futuro, soprattutto ai più giovani, che molto spesso desiderano creare una famiglia ma trovano nelle ristrettezze economiche un ostacolo insormontabile”. “La richiesta di incontro promossa dai vertici dell’Associazione Family Day, troverà certamente riscontro unanime da parte di tutti noi, che già in passato abbiamo espresso piena solidarietà con la sottoscrizione del loro Manifesto valoriale.

Già l’ex Ministro della Lega Lorenzo Fontana ha istituito un Ministero per la Famiglia e certamente l’idea di creare un assessorato o un’agenzia per famiglia e disabilità a livello regionale dovrà essere valutata con estrema serietà visto che sono entrambe tematiche che la Lega ha da sempre a cuore in modo particolare”. “Certo di poter contare anche sul supporto dei miei colleghi – ha chiosato Mancini – rinnovo all’Associazione Family Day la mia volontà per una concreta collaborazione e cooperazione”.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
27 × 5 =