Donatella Tesei finisce tra le praline, viaggio ad Eurochocolate

Donatella Tesei finisce tra le praline, viaggio ad Eurochocolate

Donatella Tesei finisce tra le praline, viaggio ad Eurochocolate

Nella mattinata di oggi (sabato), dopo una lunga visita al mercato di Perugia, la candidata del centrodestra alla presidenza della Regione, Donatella Tesei, si è recata nel centro storico del capoluogo oggi invaso pacificamente dal popolo di Eurochoccolate, dove è stata accolta dal patron della manifestazione Eugenio Guarducci.”Un evento partecipato, divertente e di successo che dimostra anche l’efficienza del modello pubblico-privato – ha affermato Tesei – quando le amministrazioni sono capaci di valorizzare gli slanci privati. Eurochocolate finisce il 27 ottobre, lo stesso giorno del voto. Io mi auguro che quello possa essere un giorno ancora più dolce che sancisce l’inizio di un nuovo percorso per l’Umbria”. Ad aspettare Tesei era presente anche il sindaco Andrea Romizi”.

E proprio il sindaco, ma in questo caso quello di Orvieto, Roberta Tardani, aveva accolto ieri la candidata alla presidenza in uno dei numerosi appuntamenti sul territorio della giornata. Quella di ieri è stata occasione per parlare delle problematiche della zona dell’Orvietano.

Ho incontrato cittadini, imprenditori, rappresentanti delle categorie produttive. Sono cinque le priorità strategiche per il territorio che ho condiviso con il sindaco Tardani: lavoro, infrastrutture e trasporti (a partire dalla realizzazione del secondo stralcio della complanare, non più rinviabile), sanità, rifiuti e turismo. Le affronteremo insieme, come è nel nostro stile, contando sul prezioso lavoro di raccordo con l’amministrazione locale che rappresenta la marcia in più per rispondere alle esigenze della città della Rupe e dei suoi cittadini“.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
8 × 14 =