Continua inarrestabile l’avanzata di Claudio Ricci verso le regionali d’autunno

 
Chiama o scrivi in redazione


Elezioni, coalizione Civica per Ricci ignorata, fatta segnalazione al Co.Re.Com

Continua inarrestabile l’avanzata di Claudio Ricci verso le regionali d’autunno

«Siamo pronti al governo della Regione. È stato un cammino molto lungo, con 30 incontri regionali tematici e di formazione (molto frequentati, 150-200 referenti ad evento) e 500 proposte per l’Umbria sintetizzate in 5 linee guida: amministrare bene, sviluppare lavoro, muoversi veloce, innovare l’ambiente e curare umanizzando (www.claudioricci.info) per “cambiare con la capacità di fare e la libertà, sempre, di scegliere meglio e merito». Non ha dubbi Claudio Ricci che continua, inarrestabile, la sua avanzata – forte di tre liste civiche – verso le elezioni regionali d’autunno.
«L’obiettivo – dice convinto – è vincere, con la coalizione civica Ricci, fra i candidati presidenti (a livello locale si votano le persone). I primi riscontri sono “molto positivi” e nelle prossime settimane arriverà anche anche un sondaggio statistico (su un campione di circa 500 aventi diritto al voto) sulla propensione verso la “coalizione civica” per Ricci presidente di tutti gli umbri». .
Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria: Nessuna Sosta in Agosto, da Subito i Grandi Manifesti in 15 Luoghi, entro il 31 le Candidature nelle 3 Liste, il 19 Settembre la Conviviale (ore 20, Villa Verde Assisi) e pure un Sondaggio sul Voto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*