Concerto per la vita al Teatro Lyrick di Assisi, un contributo per l’Istituto Serafico

Concerto per la vita al Teatro Lyrick di Assisi, un contributo per l'Istituto Serafico

Concerto per la vita al Teatro Lyrick di Assisi, un contributo per l’Istituto Serafico

“Grandi stelle” della musica italiana decise a dare un contributo concreto a una realtà unica come quella dell’Istituto Serafico. E’ il Concerto per la vita che si svolgerà ad Assisi il prossimo 4 ottobre, nel giorno di San Francesco. Tra i protagonisti Paolo Belli insieme alla sua Big Band

Già confermate le presenze di Arisa, Neri Marcorè, Simone Cristicchi, Morgan, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Pupo, Riccardo Fogli, Paolo Vallesi, Rita Pavone, Mario Lavezzi, Amara, Giuseppe Anastasi e Gianmarco Carroccia ma sono previsti anche ospiti a sorpresa e qualche altro nome potrebbe essere ufficializzato in questi giorni.

L’iniziativa è stata ideata da Mogol insieme allo stesso Belli, rispettivamente fondatore e presidente della Nazionale Italiana Cantanti, che è stata coinvolta a tutto tondo; l’evento è sostenuto anche dal direttore generale della stessa Nazionale Gianluca Pecchini. Sotto la regia dei due Maestri i tanti artisti si esibiranno accompagnati dalla Paolo Belli Big Band.

I tanti grandi musicisti giungeranno infatti ad Assisi per sostenere con l’incasso della serata l’Istituto assisano e per far conoscere l’esistenza di questo luogo a tutta l’Italia. Una realtà che da quasi 150 anni rappresenta un modello di eccellenza italiana ed internazionale nella riabilitazione, nella ricerca e nell’innovazione medico-scientifica per i ragazzi con disabilità plurime.

Le prevendite dei biglietti sono già aperte, si va da 15 a 35 Euro in base alla tipologia di posto.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
8 × 1 =