Coalizione Civica Ricci Presidente, oltre 700 a Umbria Fiere

Coalizione Civica Ricci Presidente, oltre 700 a Umbria Fiere

Oltre 700 persone (nel pomeriggio), presso il centro fiere (Bastia Umbra), hanno partecipato al “dialogo per l’Umbria” della coalizione civica (Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria).
Non c’erano personalità nazionali ma solo persone, e candidati, per costruire un cambiamento con capacità di fare, proposte (oltre 500 depositate e visibili nel Sito www.claudioricci.info) e la libertà di scegliere, il meglio e il merito, ben oltre ogni condizionamento politico.
Un grande movimento civile in Umbria (ormai modello anche italiano) si sta ampliando per determinare la prima Regione governata dal civismo (è la prima volta, in cinquanta anni di storia regionale, che è presente, alle elezioni, una coalizione di sole liste civiche).
Durante l’incontro, dialogante con il pubblico e coordinato dal giornalista Giampiero Tasso, è stato citato il “voto utile” che deve essere dato a coloro che, con esperienza e credibilità, potranno ottenere i migliori risultati (considerando che l’Umbria ha perduto, negli ultimi dieci anni, 15.000 posti di lavoro). Durante l’Incontro si è svolta anche la tradizione nella lingua dei segni.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
29 × 18 =