Claudio Ricci, la potente macchina elettorale, è già in moto

Claudio Ricci, la potente macchina elettorale, è già in moto

Claudio Ricci, la potente macchina elettorale, è già in moto

Elezioni Umbria, Ricci Presidente con Tre Liste Civiche. 500 Proposte, 5 Linee Guida, 25 Incontri Svolti (200 Persone ad Evento). Promozione in Atto, Entro Agosto i Candidati Consiglieri, il 19 Settembre (ore 20) Conviviale a Villa Verde Assisi Rivotorto.

Una cammino organizzativo di 4 anni (si lavorerà per la preparazione tutta l’estate). 25 gli Incontri regionali e di formazione svolti (150-200 persone ad evento). Oltre 500 proposte per l’Umbria (visibili su italiacivica.info), 5 linee guida: amministrare bene, sviluppare lavoro, muoversi veloce, innovare l’ambiente e curare umanizzando.

L’11 maggio 2019 (con la partenza delle vele mobili) l’avvio della campagna elettorale. Tre liste civiche: Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria. Dalla scorsa settimana la pubblicità sui quotidiani e in agosto la campagna manifesti “grandi” in tutta Umbria.

La “macchina elettorale è in moto”, dalla prossima settimana (sino ad agosto) la “prima definizione delle liste” e giovedì 19 settembre (ore 20, Hotel Villa Verde in Rivotorto d’Assisi, uscita SS75) conviviale insieme verso il Governo della Regione per “cambiare con capacità di fare, competenza e la libertà di scegliere sempre il merito e il meglio per l’Umbria”.
Saremo, questo l’obiettivo, la prima Regione d’Italia ad essere governata da sole liste civico-civili.
Claudio Ricci (candidato presidente della Regione).

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
6 × 15 =