CasaPound Perugia apre la sua sede, vieni ad incontrare chi non si arrende

L'invito è anche a tesserarsi, ad iscriversi al Movimento e di conseguenza a contribuisci economicamente alle attività dell'unica forza politica del tutto autofinanziata. Tutti uniti verso il 4 Marzo!

 
Chiama o scrivi in redazione


CasaPound Perugia apre la sua sede, vieni ad incontrare chi non si arrende

PERUGIA – Antonio Ribecco, di CasaPound Perugia, annuncia che sabato la sede dell’Elce resterà aperta dalle 19 alle 22.  “Il giorno prima della consegna ufficiale delle liste – dice –  vieni ad incontrare chi non si arrende, passa a sostenere i militanti che in questi giorni stanno combattendo la burocrazia per permettere di vedere finalmente la tartaruga frecciata sulla scheda elettorale dimenticando il riposo, gli affetti, il divertimento”.

L’invito è anche a tesserarsi, ad iscriversi al Movimento e di conseguenza a contribuisci economicamente alle attività dell’unica forza politica del tutto autofinanziata. Tutti uniti verso il 4 Marzo!

“Se noi per primi ci crediamo – scrive -, riusciremo a raggiungere più persone possibili e sfondare quel maledetto sbarramento che porterà dei combattenti a  fare la guerra in Parlamento”.

1 Commento

  1. Salve..mi trovo ad affrontare problemi non facili…non so se potete aiutarmi..per questo se possibile vorrei confrontarmi con voi..grazie…Claudia Stefanelli…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*