Capitan Ventosa di Striscia la notizia a Perugia per la piscina riabilitativa

Capitan Ventosa di Striscia la notizia a Perugia per la piscina riabilitativa “Apprendo dalla stampa locale che Capitan ventosa, l’inviato del tg satirico ‘Striscia la notizia’, si è recato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per un servizio-denuncia riguardo la piscina riabilitativa dell’unità spinale mai entrata in funzione.

Bene, la piscina interna doveva servire al recupero motorio e funzionale dei pazienti del nosocomio e dei disabili, cosa mai avvenuta e di cui mi sono occupato presentando un ordine del giorno con il quale chiedevo l’attivazione del servizio di riabilitazione ortopedica. Proposta approvata e disattesa dal sindaco, responsabile della salute pubblica dei cittadini, e dal direttore dell’ospedale”.

A sottolinearlo il consigliere comunale del Psi Carmine Camicia che aggiunge: “Sono dieci anni che è stata realizzata la piscina, eppure nonostante l’importanza del suo utilizzo per la riabilitazione, siamo di fronte all’ennesimo spreco di denaro pubblico.

Spero che almeno l’intervento mediatico delle telecamere possa far risvegliare il sindaco e fargli esercitare finalmente le sue funzioni di responsabile della salute pubblica”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*