Antonino Ruggiano, attuale sindaco di Todi, si ricandida

Antonino Ruggiano, attuale sindaco di Todi, si ricandida

Antonino Ruggiano, attuale sindaco di Todi, si ricandida

Antonino Ruggiano, attuale sindaco di Todi, a distanza di alcuni mesi dall’apertura della campagna elettorale, annuncia la sua ricandidatura alla carica di primo cittadino. Il centrodestra si presenta unito e compatto da Forza Italia a Fratelli d’Italia, Lega, Todi Tricolore e PerTodi.

Era presente Valeria Alessandrini, l’onorevole Raffaele Nevi, Domenico Benedetti Valentini, già più volte deputato e senatore, il leghista Luca Briziarelli e diversi sindaci, da quello di Norcia Nicola Alemanno a quello di Perugia Andrea Romizi. Presente anche Francesco Colianni, vicesindaco di Enna, città con la quale Todi ha stretto un rapporto di gemellaggio.

Ruggiano fu sindaco per la prima volta nel 2007; ricandidatosi, fu sconfitto al ballottaggio da Carlo Rossini e poi, cinque anni fa, la rivincita. Adesso torna in campo per la quarta volta. «Non è il momento dell’autocelebrazione – dice – ma dell’impegno. Abbiamo vissuto per cinque anni un’esperienza di grande unità, il che significa avere un obiettivo comune e lavorare per esso. Il prossimo quinquennio coinciderà con i fondi del Pnrr, risorse importanti per costruire un mondo nuovo. Fra cinque anni potremo avere risultati straordinari».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*