Andrea Fora gaffe su candidato presidente Giubilei, no Bianconi | Video

 
Chiama o scrivi in redazione


Andrea Fora gaffe su candidato presidente Giubilei, no Bianconi

Andrea Fora, capolista della civica di Bianconi, sbaglia il nome del presidente designato per la corsa a Palazzo Donini. Lo ha fatto durante la trasmissione in diretta Nautilus. Con lui, oltre al conduttore, c’era anche Valerio Mancini, capolista della Lega e consigliere regionale uscente.

Fora alla domanda quale lista civica appoggia? Ha risposto “Lista per Giubilei Presidente”, invece di rispondere “Lista per Bianconi Presidente”.

E’ ovvio che si tratta di una gaffe. Forse sarà colpa della stanchezza e delle corse frettolose in questi giorni di campagna elettorale. Andrea Fora si è corretto subito, bloccando il braccio del conduttore e pronunciando il nome corretto. La cosa è stata ripresa da Valerio Mancini che ha iniziato a riderci sopra con qualche battuta qua e là. Alla fine anche Fora ha riso.

Valerio Mancini ha poi pubblicato su Facebook un ritaglio del video: «Ascoltate cosa dice Andrea Fora: è spuntato un altro presidente per il Pd! A sinistra hanno cambiato talmente tanti candidati alla presidenza della regione che Andrea Fora, il primo ad aver ricevuto la nomina del PD come candidato presidente e che ora ritroviamo capolista della civica di Bianconi, sbaglia il nome dell’ultimo designato per la corsa a Palazzo Donini. Una bella metafora che racconta perfettamente la confusione che regna a sinistra».


1 Commento

  1. Dai Andrea sei il migliore. Questa gaffe ti rende ancora più forte. Sbagliare è umano, prendere in giro è scorretto. Siamo non te

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*