Alleanza Civica per l’Umbria soddisfazione per elezione di Schiattelli

Avviso pubblico per la nomina componente del Collegio dei revisori

Alleanza Civica per l’Umbria soddisfazione per elezione di Schiattelli

Alleanza Civica per l’Umbria esprime la propria grande soddisfazione per l’elezione del Consigliere Filippo Schiattelli alla Provincia di Perugia.


Fonte Ufficio stampa
ALLEANZA CIVICA PER L’UMBRIA


Un esito straordinario che, tanto in termini assoluti che di voto ponderato, lo ha visto come consigliere più votato. In questi mesi – afferma in una nota il Coordinatore di Alleanza Civica Nilo Arcudi – abbiamo sempre lavorato con passione e serietà per radicare il nostro progetto sul territorio, ottenendo adesioni e sostegno da decine di amministratori locali che si sono riconosciuti in un modo di fare politica pragmatico, volto a dare soluzioni e mai polemico.

Il risultato di questo approccio, la presenza e la vicinanza ai candidati che si sono spesi nel corso delle tornate elettorali locali e la affidabilità della nostra classe dirigente, si è manifestata plasticamente in questo risultato, che corona un intenso lavoro.

Siamo certi che Schiattelli saprà rappresentare al meglio il nostro movimento dando voce ai territori in un ente che nei prossimi mesi dovrà gestire questioni di grande rilevanza per la nostra provincia. Alleanza Civica ottiene un importante risultato anche nella Provincia di Terni, grazie all’ottima prestazione del Consigliere Michele Rossi che, in una situazione più complessa, si è comunque dimostrato all’altezza delle sfida.

Un ringraziamento va al Sindaco di Foligno Zuccarini, per aver interpretato al meglio la candidatura a Presidente, sfuggita per un soffio. Infine rivolgiamo il nostro augurio alle due neo Presidenti Stefania Proietti e Laura Pernazza, con le quali ci rapporteremo, come sempre, con spirito di collaborazione, nel pieno ed esclusivo interesse dei cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*