Tre abitazioni e attività commerciali svaligiate in pochissimo tempo a Perugia Nord

 
Chiama o scrivi in redazione


Tre abitazioni e attività commerciali svaligiate in pochissimo tempo a Perugia Nord

Tre abitazioni e attività commerciali svaligiate in pochissimo tempo a Perugia Nord

Sono tre le abitazioni visitate tra le ore 20 e le ore 21 di ieri sera, nelle frazioni di Rancolfo, Solfagnano Parlesca e Tavernacce: Perugia Nord per intenderci. Non solo case, ma anche attività commerciali.  «La sicurezza delle frazioni a Nord di Perugia è importante come nelle altre zone – dicono i residenti -. I cittadini ed i commercianti devono essere tutelati dalla raffica di furti che si verificano giornalmente».

A Tavernacce e precisamente in Strada Tiberina Nord i ladri in una abitazione hanno portato via soldi ed oggetti in argento. Sempre nella stessa frazione hanno perpetrato un altro furto presso una pizzeria tabacchi. Qui hanno portato via il cassetto del registratore di cassa con circa 300 euro di fondi cassa, nonché vari generi alimentari.

Sempre a Tavernacce preso di mira un ristorante, dove hanno portato via la cassa, una stampate e generi alimentari. Molto probabilmente i ladri viaggiavano a bordo di autovettura, forse una BMV di colore bianco. In una delle abitazioni i proprietari non si sono accorti di nulla.


1 Commento

  1. Sono un cittadino italiano. Giro spesso do sera, non facciamo i meravigliati se avvengono queste cose visto che sia la polizia e i carabinieri li troviamo solo per fermare la gente che ha bevuto un bicchiere di troppo e quindi multarlo. Perugia e paesi limitrofi sono diventati dei fort space da essere assaltati.dobbiamo imparare a difenderci da soli SR non vogliamo diventare vittime.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*