
Cibo avariato nelle mense scolastiche del perugino. “Reputiamo gravissimi i fatti emersi in merito all’inchiesta della Procura di Perugia che ha rilevato la presenza di alimenti scaduti e dannosi per la salute serviti in alcune scuole del perugino”. Sono le dichiarazioni di Michelangelo Felicioni ed Alessandro Tassi, esponenti della Lega Nord di Perugia.
© Protetto da Copyright DMCA |
Nelle carte del Pm leggiamo di “pesce con lische”, “frammenti di ossa nel pollo”, “pane ammuffito”, “yogurt scaduto” e poi ancora frittata e prosciutto cotto “contaminate da batteri”, “porzioni scadenti” di cibo.
Pur sapendo che ci sono delle indagini in corso e che, quindi, è opportuno attenderne l’esito, auspichiamo, vista la delicatezza e allo stesso tempo la gravità dell’oggetto dell’indagine, che in tempi brevi si faccia chiarezza su quanto accaduto e si individuino i responsabili. Non si scherza con la salute dei bambini e chi ha sbagliato dovrà pagare.
Siamo (e saremo sempre) per un servizio mensa di qualità, con prodotti controllati e procedure trasparenti relativi alla provenienza, la cottura, e la somministrazione”.
Michelangelo Felicioni (Capogruppo Lega Nord Consiglio comunale Perugia)
Alessandro Tassi (referente Lega Nord Perugia)
Ho già commentato questa notizia…. Ripeto che, se i fatti corrispondono alla realtà, chi ha sbagliato dovrebbe andare in galera e senza sconti o patteggiamenti …. Sulla salute degli anziani e dei bambini non si scherza e non si deve sbagliare…