Riapre la nostra Torre degli Sciri, simbolo della storia di Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Riapre la nostra Torre degli Sciri, simbolo della storia di Perugia

Riapre la nostra Torre degli Sciri, simbolo della storia di Perugia

“Finalmente ricominciamo a camminare verso la ‘normalità’. A piccoli passi, con responsabilità e ottimismo. Riapre la nostra Torre degli Sciri, simbolo della storia di Perugia, una città che ha sempre saputo affrontare le sfide”. E’ quanto scrive l’associazione Priori che comunica un ritorno alla normalità dopo il lockdown. “Salire in alto, guardare l’orizzonte, sentire che il nostro futuro e lì ad aspettarci. Questo è l’augurio che ci facciamo e vi facciamo. A giugno apertura pomeridiana sia sabato che domenica, dalle 17:30 alle 20:00. Sarà possibile prenotare visite di gruppo, in altri giorni e orari, contattando il numero 393 5145793. Vi aspettiamo!”

Gli eventi
Alle ore 17:00 di giovedì 18 giugno, in Piazzetta Santo Stefano, ci sarà la presentazione della manifestazione “Priorità Donna” che si svolgerà nei venerdì e sabato di 19-20 giugno, 26-27 giugno, 3-4 luglio 2020 a in Via dei Priori.
A seguire visita alla Mostra fotografica “Donna vede Donna” e lettura delle poesie con Caterina Martino. Una mostra di foto, scattate da donne, che ritraggono donne, e poesie, scritte da donne, che parlano di donne.
Le foto e le poesie saranno esposte nei negozi di Via dei Priori: una via che diventa una galleria sotto il cielo. Da questa idea ne sono nate altre e le idee sono diventate appuntamenti: convegni a tema, esposizioni d’artigianato artistico, moda, degustazioni, cene, musica, visite guidate.
Tutti gli eventi sulla nostra pagina Facebook e sul sito www.visitaperugia.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*