Prosegue il servizio spesa a casa, come fare per la consegna a domicilio

 
Chiama o scrivi in redazione


Prosegue il servizio spesa a casa, come fare per la consegna a domicilio

È tuttora attivo il servizio “Spesa a casa” promosso dal Comune di Perugia e realizzato in collaborazione con Cooperativa Sociale B+, Confcommercio Perugia, EMI, EUROSPIN, CONAD, Connesi Spa e gli operatori commerciali del territorio per la consegna a domicilio della spesa.

© Protetto da Copyright DMCA

Il servizio, partito nella primavera scorsa, è rivolto agli anziani over 65, alle persone con disabilità e a coloro che si trovano in stato di isolamento da Covid19, ma anche a tutti coloro che, residenti nel territorio del Comune di Perugia, vogliano effettuare la spesa con consegna a domicilio. Per le prime tre categorie la consegna è gratuita, mentre tutti gli altri il costo è di 5 euro.

Per ordinare la propria spesa è sufficiente contattare il Numero Verde 800 035 880, attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.

Chi avesse necessità di maggiori informazioni può visitare il sito istituzionale all’indirizzo https://www.comune.perugia.it/articoli/la-spesa-a-casa, mentre l’elenco degli esercenti che effettuano la consegna a domicilio è disponibile all’indirizzo:  https://www.comune.perugia.it/avvisi/esercenti-consegna-a-domicilio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*