Perugia si prepara al Natale, ma prima c’è il Black Friday dal 23 al 25 novembre

 
Chiama o scrivi in redazione


Natale Trevi 2018, Vivi la meraviglia

Perugia si prepara al Natale, ma prima c’è il Black Friday dal 23 al 25 novembre Perugia si prepara al Natale, ma prima delle festività natalizie c’è il Black Friday e il Consorzio Perugia in centro scende in campo con delle novità. Oltre ai tradizionali sconti nei negozi fa un altro passo avanti guardando alla gastronomia. Quest’anno sono tre i giorni dal 23 al 25 novembre. Per quanto riguarda il Natale, invece, il 2 dicembre ci sarà l’apertura della pista sul ghiaccio in piazza Matteotti.

Lo stesso giorno potrebbero essere accese le luminare che per questo Natale avrà addobbi a ridosso delle vetrine per i negozi di corso Vannucci, ma anche di piazza Matteotti, via Fani, via Mazzini, via Calderini, via Danzetta e via Oberdan.

Nelle altre zone del centro, salendo verso l’acropoli, invece, luminarie tradizionali. Luminarie anche in via della Pallotta e in via dei Filosofi e in via XX Settembre. Poi ci sarà il funambolo Andrea Loreni si esibirà il pomeriggio di sabato 8 e quello di domenica 9 dicembre. Il programma ufficiale sarà svelato nei prossimi giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*