
Perugia si prepara al Natale, ma prima c’è il Black Friday dal 23 al 25 novembre Perugia si prepara al Natale, ma prima delle festività natalizie c’è il Black Friday e il Consorzio Perugia in centro scende in campo con delle novità. Oltre ai tradizionali sconti nei negozi fa un altro passo avanti guardando alla gastronomia. Quest’anno sono tre i giorni dal 23 al 25 novembre. Per quanto riguarda il Natale, invece, il 2 dicembre ci sarà l’apertura della pista sul ghiaccio in piazza Matteotti.
Lo stesso giorno potrebbero essere accese le luminare che per questo Natale avrà addobbi a ridosso delle vetrine per i negozi di corso Vannucci, ma anche di piazza Matteotti, via Fani, via Mazzini, via Calderini, via Danzetta e via Oberdan.
Nelle altre zone del centro, salendo verso l’acropoli, invece, luminarie tradizionali. Luminarie anche in via della Pallotta e in via dei Filosofi e in via XX Settembre. Poi ci sarà il funambolo Andrea Loreni si esibirà il pomeriggio di sabato 8 e quello di domenica 9 dicembre. Il programma ufficiale sarà svelato nei prossimi giorni.
Commenta per primo