Morto Marco Pittola, Perugia in lutto, condoglianze del Consiglio comunale

funerali si svolgeranno l'11 novembre, alle ore 10:30, nella chiesa di San Sisto, Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Morto Marco Pittola, Perugia in lutto, condoglianze del Consiglio comunale

Morto Marco Pittola, Perugia in lutto, condoglianze del Consiglio comunale


Oggi ci ha lasciato Marco Pittola, noto imprenditore perugino nel settore della distribuzione mobili e arredamento, uomo del sistema Confcommercio, dove ha ricoperto per lunghi anni incarichi importanti a livello locale, regionale e nazionale.
La presidenza, i dirigenti, la direzione, i dipendenti di Confcommercio Umbria lo ricordano con stima ed affetto e partecipano con cordoglio al dolore della famiglia.
Marco Pittola era membro del Consiglio di Confcommercio Umbria e del Consiglio di Confcommercio Perugia e comprensorio. Il suo impegno nel sistema di rappresentanza delle imprese del terziario umbre lo ha portato a ricoprire incarichi di responsabilità anche in diverse strutture operative di Confcommercio Umbre.

E’ nel settore della distribuzione di mobili e arredamento che ha espresso al massimo la sua dedizione alla tutela degli imprenditori del comparto. Per molti anni presidente di Federmobili Umbria, è stato membro della giunta nazionale Federmobili e delegato regionale per il settore mobili nella maggiore organizzazione di rappresentanza del settore in Italia.

I funerali si svolgeranno domani 11 novembre, alle ore 10:30, nella chiesa di San Sisto, Perugia.

Il Presidente del Consiglio comunale Nilo Arcudi, a nome dell’intera assise perugina, rivolge le più sentite condoglianze alla consigliera Cristiana Casaioli per la improvvisa scomparsa del compagno Marco Pittola.

Pittola, imprenditore nel settore della distribuzione mobili ed arredamento, era membro dei consigli dell’Umbria e di Perugia di Confcommercio , all’interno della quale ha ricoperto diversi ruoli a livello locale, regionale e nazionale.

Da sempre attento alla tutela delle esigenze della categoria, Pittola è stato per lungo tempo presidente di Federmobili Umbria, poi membro della giunta nazionale Federmobili ed infine delegato regionale per il settore mobili nella maggiore organizzazione di rappresentanza del settore in Italia.

“Tutto il Consiglio comunale – sottolinea il Presidente Arcudi – si unisce al dolore della consigliera Casaioli per la grande perdita. Alla collega va il nostro affetto e la nostra vicinanza in un momento così difficile”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*