Mencaglia (Fdi), Casa dell’acqua e lavori al cva, a Castel del Piano

viva soddisfazione per due importanti interventi

Mencaglia (Fdi), Casa dell'acqua e lavori al cva, a Castel del Piano

Mencaglia (Fdi), Casa dell’acqua e lavori al cva, a Castel del Piano

Mencaglia  – Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Riccardo Mencaglia esprime viva soddisfazione per due importanti interventi che, a diverso titolo, interessano la zona di Castel del Piano e il vicino comprensorio e che sono stati seguiti passo passo sia dall’amministrazione comunale che dallo stesso esponente di FdI.

“Il primo” sottolinea Mencaglia ” riguarda il piazzale intitolato al Dott. Vitaliano Tromby, dove sono iniziati i lavori da parte di UmbraAcque per realizzare la Casa dell’acqua, un servizio di pubblica utilità già molto apprezzato in altre realtà cittadine.”

“Il secondo intervento fa seguito ad un sopralluogo da me richiesto alcuni mesi fa, e che oggi, su proposta dell’assessore Numerini, è stato approvato in Giunta Comunale.” “Si tratta” spiega il consigliere “del progetto esecutivo relativo all’intervento di manutenzione straordinaria di copertura ed adeguamento normativo del CVA per un importo di 50 mila euro.”

Entrambe le iniziative testimoniano la grande attenzione che il Comune sta riservando anche ai quartieri che, nonostante la loro posizione più decentrata, al loro interno rappresentano comunità vitali e ricche di attività sociali e produttive.

1 Commento

  1. sicuramente apprezzabili questi interventi ma per arrivare al cva o allo stadio occorre fornire gli utenti di un fuoristrada dato il degrado e le profonde buche di via dell’armonia!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*