Funerali Massimo Tesorini la città di Perugia si è stretta attorno alla sua famiglia

Massimo era noto in Umbria, insieme al fratello Marco, per aver dato vita ad Epta promotion ed ad una serie di eventi nazionali e regionali

 
Chiama o scrivi in redazione


Un momento del funerale di Massimo Tesorini

Funerali Massimo Tesorini la città di Perugia si è stretta attorno alla sua famiglia

La città di Perugia si è stretta attorno alla famiglia Tesorini. Tantissime, infatti, sono state le persone che oggi nel primo pomeriggio hanno voluto assistere al funerale di Massimo, noto in Umbria, insieme al fratello Marco, per aver dato vita ad Epta promotion ed ad una serie di eventi nazionali e regionali. La chiesa di Santo Spirito non è bastata a contenerle ed alcune sono rimaste anche un po’ fuori, sotto la pioggia e la grandine, pur di dare un ultimo saluto a Max – così lo chiamavano gli amici – all’uscita del feretro.

Molti i volti noti di persone appartenenti al mondo dell’imprenditoria e della politica.

Tanta la commozione, soprattutto quando è intervenuto il fratello Maurizio ringraziando tutte le persone che in questi tre giorni hanno ricordato Massimo, anche sui social, con parole di affetto e di stima. “Non pensavamo potesse essere così amato e di questo siamo contenti”, ha detto. Assente una delle nipoti – che si trova a Orlando in Florida per motivi di lavoro – ma che è voluta essere presente tramite una lettera dove ricorda lo zio come una persona presente ed amorevole in ogni occasione, un punto di riferimento per la sua crescita.

Massimo Tesorini

 

La famiglia ha deciso di donare i soldi raccolti durante il funerale ad Avanti Tutta con cui il gruppo di cui Massimo faceva parte, il Good Times Group, aveva organizzato due edizioni del Capodanno Matto, una festa di beneficenza che nel 2015 e nel 2016 si era tenuta alla City di Perugia. L’associazione – che già aveva espresso la sua vicinanza alla famiglia appena appresa la notizia – ha voluto ringraziarla pubblicamente pubblicando un post nella sua pagina Facebook: “L’associazione Avanti Tutta ringrazia la famiglia Tesorini per averci voluto donare i soldi raccolti durante il funerale del nostro caro amico Massimo… Max ci mancherai tantissimo ma siamo tranquilli che ci continuerai ad aiutare anche su in cielo, tra gli angeli, perché è quello il posto dove meriti di stare  #AvantiTutta”.

Massimo Tesorini, legato alla nostra concessionaria della pubblicità, Tgc Eventi, è morto all’età di 57 la sera del 25 gennaio. Ha avuto un arresto cardicaco mentre era da solo nella sua abitazione. A dare l’allarme è stata la sua compagna Luana che, rientrando in casa in tarda serata, lo ha ritrovato privo di vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*