Perugina San Sisto, due nuovi prodotti, obiettivo non solo mercato italiano

Perugina San Sisto, due nuovi prodotti, obiettivo non solo mercato italiano

«Il nostro obiettivo è di far vedere come la fabbrica si evolve, come sta producendo e, grazie a questi nuovi prodotti, come ci stiamo muovendo non solo per il mercato italiano ma anche per quello estero, oltre ad andare così con orgoglio incontro alle esigenze dei consumatori». Sono le parole di Marco Muratori, direttore dello stabilimento Perugina di San Sisto in occasione del collegamento con Milano per presentare le nuove linee di produzione.

Due prodotti nuovi sono stati presentati ai giornalisti che stanno già uscendo dallo stabilimento di Perugia, quello a brand Kit Kat a forma di coniglietto e i granellati a marchio Perugina.

«Il nostro obiettivo – ha aggiunto Muratori – era di riuscire ad essere un hub internazionale e quindi non produrre solo per il mercato italiano. Le aspettative sono positive perché abbiamo nuovi prodotti da commercializzare e quindi siamo contenti di produrre qualcosa di diverso ma anche di continuare a fare il Bacio Perugina». I

E infine riferendosi ai dipendenti dello stabilimento: «Con 613 persone in questo momento abbiamo un organico corretto per produrre tutti i nostri prodotti e portarli in tutta Europa».

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
10 × 22 =