Incontro tra le organizzazioni sindacali regionali e aziendali il 10 febbraio

 
Chiama o scrivi in redazione


Incontro tra le organizzazioni sindacali regionali e aziendali il 10 febbraio. I sindacati hanno accolto con favore i temi dell’A.U

Incontro tra le organizzazioni sindacali regionali e aziendali il 10 febbraio

Il giorno 10 febbraio si è svolta in modalità telematica l’incontro tra le organizzazioni sindacali regionali ed aziendali della FABI, FISAC CGIL, FIRST CISL E UILCA e la Amministratrice Unica di Sviluppumbria dott.ssa Michela Sciurpa.

© Protetto da Copyright DMCA

Nel corso di tale incontro, la dottoressa Sciurpa ha presentato ai rappresentanti dei lavoratori le iniziative in atto, per raccogliere le istanze dei dipendenti della società regionale, in tema di: welfare aziendale, sistema valutativo delle performance lavorative, necessità formative e adeguamenti della struttura operativa.

I sindacati hanno accolto con favore quanto prospettato dall’A.U. su tali temi, augurandosi di poter al più presto continuare il confronto, in un’ottica costruttiva e di reciproca soddisfazione. Le OO.SS, apprezzano il cambio di rotta nei rapporti industriali, tuttavia è necessario dare al più presto concretezza e riscontro ai lavoratori, in merito alle questioni da tempo giacenti sul tavolo.

Questo sarebbe anche di grande aiuto, a migliorare la posizione strategica di Sviluppumbria, anche alla luce dell’opera di supporto che le eccellenze rappresentate dai suoi lavoratori, potrebbero avere a favore dell’economia regionale. FABI, FISAC CGIL, FIRST CISL E UILCA UMBRIA Perugia, 16 febbraio 2021

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*