
Il Barton park pronto a riaprire dopo la “chiusura per maleducazione”
Dopo la “chiusura per maleducazione”, l’annuncio della proprietà: accesso libero in cambio di rispetto Il Barton park pronto a riaprire: «siate volontari custodi della sua bellezza» La novità: in arrivo anche un supereroe e una principessa per far divertire i più piccoli.
E se ne faranno «volontari custodi». «Non vogliamo insegnare nulla a nessuno, non siamo noi ad avere le chiavi risolutive sui comportamenti sociali e civili – si legge in un post affidato ai social del Gruppo Barton -, tuttavia quello che non smetteremo mai di fare sarà lottare per l’educazione del buon vivere comune, in condivisione con la nostra amata città. Molti pensano che cambiare il sistema sia impossibile, ma il sistema siamo noi. Insieme possiamo davvero cambiare il mondo, anche con piccoli gesti quotidiani.
È vedere un Parco colmo di bambini, genitori e nonni, trascorrere il loro tempo libero in piena libertà. E proprio per questo abbiamo contattato un SuperEroe (Spiderman?) e una Principessa (Elsa?) che a breve ci verranno a trovare per trascorrere dei bellissimi momenti insieme… ma su questo arriveranno informazioni in seguito, nel frattempo godiamoci tutti insieme – con il sorriso – il Barton Park. Grazie Perugia».
Commenta per primo