Una raccolta fondi per Fabrizio, a 33 anni lotta per la vita

Una raccolta fondi per Fabrizio, a 33 anni lotta per la vita dopo due emorragie cerebrali. Una raccolta fondi per permettere la vita

Una raccolta fondi per Fabrizio, a 33 anni lotta per la vita

“Stiamo cercando di raccogliere fondi su GoFundMe per sostenere l’acquisto degli ausili per poter definire questo tempo ancora insieme alla sua famiglia ‘vita’”.


Fonte Ufficio Stampa
GoFundMe


Maria Rita ha 32 anni e, da Perugia, ha lanciato una raccolta per il marito Fabrizio. “Ragazzo di 33 anni – scrive – che da un anno cerca di rimanere in vita dopo due emorragie cerebrali”.

“Il matrimonio e il nostro percorso di vita insieme – racconta – erano appena iniziati. Avevamo superato una gravidanza molto difficile e una seconda a rischio. Le cure per un figlio nato prematuro. La ricerca di un lavoro e di una stabilità hanno assorbito i primi otto anni della nostra vita”.

“Quando qualcosa iniziava ad aggiustarsi – prosegue – la malformazione congenita alle vene ha deciso di scoppiare e inondare il suo cervello di sangue. Emorragia che ha portato via un ragazzo appassionato di fotografia, di moto, di elettronica, un padre attento e amorevole, e ha lasciato dietro di sé un corpo inerme”.

La raccolta fondi per aiutare Fabrizio ad acquistare tutto il materiale necessario per il suo sostentamento è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/wupxj-un-dono-per-la-speranza

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*