
Nuovi ingressi in Forza Italia Umbria, entrano Casaccia, Fioroni e Malvetani
I consiglieri comunali di Perugia Daniela Casaccia e Alessio Fioroni e il Sindaco di Stroncone Giuseppe Malvetani, che hanno aderito a Forza Italia, sono stati ricevuti martedì 8 febbraio alla sede Nazionale del movimento a Roma dal Coordinatore nazionale del partito, Antonio Tajani.
Fonte: Coordinamento Regionale
Forza Italia Umbria
Ad accompagnarli il Coordinatore Regionale dell’Umbria Andrea Romizi, insieme alla Senatrice Fiammetta Modena e agli Onorevoli Raffaele Nevi e Catia Polidori e al Coordinatore Provinciale di Terni Sergio Bruschini e a quello comunale Edoardo Albert. Alla delegazione si è unita anche il Sindaco di Amelia Laura Pernazza, da poco eletta Presidente della Provincia di Terni, alla quale sono state formulate le più vive congratulazioni da parte del movimento regionale e del coordinatore nazionale Antonio Tajani, con l’augurio di un proficuo lavoro.
Per quanto riguarda invece Daniela, Alessio e Giuseppe, durante l’incontro è stato sottolineato quanto la loro scelta onori il partito e testimoni come Forza Italia in Umbria si stia affermando con una classe dirigente sempre più valida e competente. Alla grande schiera di ottimi amministratori e dirigenti, l’entrata in squadra di figure di alto livello come Daniela, Alessio e Giuseppe, non può che accrescere ancora di più il gruppo umano e politico.
– Daniela Casaccia: è avvocato, specializzata in assistenza e consulenza in ambito del diritto di famiglia e diritto civile.
– Alessio Fioroni: è imprenditore e dirigente sportivo, Presidente della società Rugby Perugia. Per il suo impegno in questo ambito, ha ricevuto dal Coni la “Stella di bronzo per merito sportivo”. È stato anche Professore presso la Facoltà di Economia e commercio dell’Università degli studi di Perugia.
– Giuseppe Malvetani: laureato in Giurisprudenza e imprenditore, è il Sindaco di Stroncone, uno dei comuni più importanti della provincia di Terni con i suoi 5mila abitanti. È anche Presidente di Confagricoltura Terni e Vice Presidente del Consorzio di Bonifica Tevere – Nera.
Commenta per primo